Garanzia Crockford’s

Supervisione in loco

Il nostro team di supervisione Crockford’s è sempre presente a Malta durante le vacanze studio con i partecipanti. Accompagniamo i ragazzi durante le attività e li riportiamo a casa dopo gli eventi serali tramite il nostro apposito servizio bus. I nostri collaboratori sono sempre disponibili, responsabili e professionali, mentre il nostro ufficio a Malta e il nostro sportello direttamente presso la nostra scuola di inglese rappresentano i punti di riferimento durante i soggiorni. Durante le vacanze studio anche il nostro direttore Nicholas Crockford è presente a Malta.

Reperibilità giorno e notte

Per garantire una reperibilità costante mettiamo a disposizione dei ragazzi e dei loro genitori il nostro numero di emergenza disponibile 24h su 24h. Inoltre una persona di riferimento madrelingua italiana è sempre disponibile in qualsiasi momento.

L’inglese è la nostra priorità – garantito!

Per noi parlare in inglese è una assoluta priorità! Per questo ci differenziamo dagli altri. Tutti i nostri docenti sono madrelingua inglese e vantano qualifiche internazionli per l’insegnamento dell’inglese come lingua straniera. Anche per i nostri supervisori abbiamo scelto di non impiegare collaboratori italiani, in modo che anche dopo la scuola è durante le attività si usi solo l’inglese per comunicare. Grazie al loro spirito ed energia il nostro team crea un’atmosfera unica e stimolante per la comunicazione in inglese.

Per la formazione delle classi provvediamo a creare un mix bilanciato di diverse nazionalità. La maggioranza degli studenti proviene da differenti paesi europei e alcuni addirittura da paesi molto lontani come ad esempio il Giappone o Corea del Sud. Tutti i partecipanti al nostro programma “Club” dai 13 ai 17 anni soggiornano presso le nostre famiglie ospitanti, dove viene utilizzato anche qui solo l’inglese per comunicare. Per il programma “Kids” i bambini soggiornano nel nostro campus e anche qua si parla inglese fuori dalle lezioni in quanto anche in questo caso è presente un variegato mix di nazionalità diverse.

Il luogo perfetto per imparare

I partecipanti alle nostre vacanze studio seguono ogni settimana 20 lezioni da 45 minuti. I gruppi sono formati in media da 10 (max. 15) studenti, che con l’aiuto di un test di piazzamento vengono raggruppati secondo il proprio livello linguistico. La struttura delle lezioni è basata sulla nostra esperienza: i ragazzi imparano decisamente più velocemente e con risultati più duraturi nel tempo se durante le lezioni vengono integrati temi e attività che corrispondano ai loro interessi e passioni. La nostra filosofia unisce perciò l’apprendimento a scuola con una grande varietà di attività al di fuori delle mura scolastiche.

Esperienze Indimenticabili

Chi partecipa ad una vacanza studio a Malta con noi oltre all’affascinante storia dell’isola potrà godere soprattutto di un’estate infinita, sole splendente, spiagge da sogno e mare cristallino. La nostra scuola di lingue dispone del proprio “Beach Club” esclusivo e per i “Kids” di piscina privata. Qui i nostri ragazzi possono rilassarsi con i propri compagni dopo le lezioni oppure andare in canoa, fare windsurf, snorkeling e sci d’acqua. In più il nostro ricco programma di attività per il tempo libero comprende numerose escursioni in tutto l’arcipelago. Completano l’offerta anche le “Traditional Village Festas”, disco-party, proiezione di film in inglese, serate a tema e visite ai Beach Club. Nuove amicizie, nuove esperienze, risate e divertimento sempre ovviamente in inglese!