Vacanza Studio a Malta: Spiagge

Le spiagge – Luoghi di divertimento per i nostri ragazzi

Oltre alla sua affascinante storia, Malta è conosciuta principalmente per sole, spiagge e mare.

All’interno del nostro programma sono previste visite a numerose spiagge dell’isola. Qui i nostri ragazzi potranno praticare sport acquatici, prendere il sole o semplicemente rilassarsi in compagnia di nuovi amici. Inoltre i nostri supervisori creano l’atmosfera ideale intrattenendo i ragazzi con musica, giochi e gare.

Durante ogni vacanza studio a Malta non possono mancare assolutamente le visite presso le coste e le spiagge più splendide dell’arcipelago, in particolare sull’ isola di Gozo. Quest’ultima vanta la baia più spettacolare di Malta, caratterizzata dalla sua particolare sabbia rossa e dalla sua natura; il luogo ideale per immersioni spettacolari e relax sotto il sole. Perciò i ragazzi avranno quasi ogni giorno occasione di poter nuotare nelle favolose acque maltesi e ammirare paesaggi meravigliosi che rimarranno impressi nella memoria per sempre.

Tutti i partecipanti riceveranno il programma dettagliato delle attività previste circa 2 settimane prima della partenza via e-mail assieme a tutte le informazioni utili per il viaggio.

Preventivo
Prenotazione