Il corso di inglese e la scuola

Gli studenti imparano l’inglese in maniera decisamente più veloce e con risultati più duraturi nel tempo se durante le lezioni vengono coinvolti attraverso temi e attività che rientrano nei loro interessi e passioni.

Scuola inglese bambini malta

I nostri docenti qualificati sfruttano perciò questo metodo per creare lezioni interattive durante le quali i bambini imparano divertendosi. Attraverso una grande varietà di metodi di insegnamento vengono insegnate la grammatica, i vocaboli e la pronuncia in modo da presentare i piani di studio e i libri di testo in una veste completamente nuova. Non a caso il 97% dei nostri studenti si dichiara più che soddisfatto dei nostri docenti. Gli insegnanti incentivano e spingono i ragazzi a migliorarsi, aumentando la loro sicurezza soprattutto nel praticare la lingua parlata. Inoltre vantano delle qualifiche riconosciute a livello internazionale e la loro passione per l’insegnamento e l’inglese è davvero contagiosa!

Per garantire una comunicazione costante in inglese durante tutto il soggiorno ci assicuriamo che le classi siano formate da un mix equilibrato di studenti di varie nazionalità. La maggior parte dei partecipanti proviene da differenti nazioni europee che durante la vacanza studio conosceranno nuovi amici anche da paesi più lontani.

Vacanza studio malta bambini e ragazzi

La nostra scuola partner è stata fondata più di 50 anni fa ed è situata nella “Sliema/St. Julian’s Area” e rappresenta l’istituto più rinomato di Malta per lo studio dell’inglese come lingua straniera. Non solo i giovani partecipanti alle vacanze studio frequentano la nostra scuola ma anche insegnanti di inglese da tutta Europa partecipano qui ai loro “Teacher-Trainings”. Il nostro istituto si trova a pochi passi dallo splendido lungomare dove i ragazzi possono trascorrere momenti di svago e immergersi nelle acque cristalline dell’arcipelago.

I certificati di qualità del nostro istituto

Qualitätslabels

Ogni settimana i partecipanti frequentano 20 lezioni da 45 minuti. Le classi sono da 8 fino a 15 bambini (in media dieci) raggruppati per livelli linguistici con l’aiuto di un test di piazzamento ad inizio corso.

Preventivo Prenotazione