Vacanza Studio a Malta: Spiagge

Le spiagge maltesi: luoghi di divertimento durante i soggiorni

Nuotate e relax in spiaggia sono attività che caratterizzano la vita quotidiana a Malta e naturalmente anche i nostri partecipanti possono godere non solo della piscina del campus, ma anche di ciò che l’estate offre sulle isole maltesi.

Dopo le lezioni, è consuetudine frequentare moltissime spiagge. Qui ci rilassa dopo le lezioni di inglese con gli amici oppure si possono provare diversi sport acquatici. Inoltre il nostro team di supervisione organizza sempre molti giochi e gare, perciò non ci si annoia mai!

Naturalmente porteremo i nostri partecipanti presso le più famose e splendide spiagge delle isole maltesi, che rendono un’esperienza come le nostre vacanze studio assolutamente indimenticabile.

I programmi definitivi dettagliati per i partecipanti al programma “Kids” verranno recapitati circa 2 settimane prima della partenza col nostro pacchetto viaggio. Oltre alle informazioni di viaggio più importanti, ad esempio quelle sui voli, il pacchetto fornisce il programma per le attività per il tempo libero organizzate durante la nostra vacanza studio Malta.

Preventivo
Prenotazione