Business English – lezioni individuali

Descrizione del corso

Le lezioni individuali di inglese sono il modo più efficace per praticare l’inglese in ogni situazione reale lavorativa. Questi corsi individuali intensivi sono focalizzati ai vostri personali desideri e le vostre personali esigenze per rispettare tutti i requisiti per fare un determinato lavoro.

Mediante il programma del corso dedicato a ogni persona individualmente, si ottengono veloci risultati. Le lezioni individuali vengono organizzate in diverse forme. Una possibilità è di avere 20, 30 o 40 lezioni individuali a settimana. Altrimenti potete avere 2, 4, 5, 6, 8 o 10 lezioni a settimana integrandole con altri corsi.

  • Disponibile tutto l’anno;
  • livelli linguistici: da intermedio (B1) a avanzato (C1);
  • 20, 30, 40 lezioni a settimana o
  • 2, 4, 5, 6, 8, 10 lezioni integrate ad altri corsi;
  • una lezione dura 45 minuti;
  • per i partecipanti è offerto un programma di tempo libero, le attività sono con o senza costi aggiuntivi;
  • certificato di partecipazione al corso.

Cosa aspettarsi dal corso?

Dopo che avete discusso dei requisiti linguistici con il vostro insegnante, sarà redatto un programma delle lezioni di inglese specifico e adatto alle vostre esigenze. I nostri insegnanti di Business English hanno un background economico e conoscenze di possibili situazioni lavorative. Potete decidere se focalizzare le vostre lezioni di inglese generale o in specifici temi rilevanti o in un progetto del vostro lavoro. Potete disporre facilmente di materiale di lavoro e presentazioni. Se desiderate avere le lezioni specifiche di un settore aziendale come banking, logistica, turismo, assicurazione, ecc, avrete un insegnante specializzato nelle materie richieste. La stessa cosa potete averla per le lezioni di inglese specializzate in marketing, contabilità, ricerca di personale, pubblicità e legge.