Lezioni individuali

Descrizione del corso

Le lezioni individuali sono il modo più efficace di ottenere progressi in breve tempo. Questi sono corsi intensivi che vengono stabiliti con insegnanti che si focalizzano su specifiche necessità linguistiche.

Attraverso il programma di studio la prenotazione delle lezioni individuali è dedicata allo studente che vuole ottenere risultati significativi in situazioni specifiche. Noi offriamo le lezioni individuali in diverse forme. Potete prenotare o solo lezioni individuali ad esempio 20, 30, 40 lezioni a settimana o 2, 4, 5, 6, 8 o 10 lezioni a settimana integrate con un altro corso per concentrarsi su specifici contesti. Naturalmente le lezioni individuali sono le più flessibili e organizzate in base alle necessità del partecipante.

  • Disponibile tutto l’anno;
  • Livelli linguistici da principiante (A1) a avanzato (C1);
  • 20, 30, 40 lezioni a settimana o
  • 2, 4, 5, 6, 8, 10 lezioni a settimana in combinazione con un altro corso;
  • 1 lezione dura 45 minuti;
  • per i partecipanti è offerto un programma di tempo libero, le attività sono con o senza costi aggiuntivi;
  • certificato di partecipazione al corso.

Cosa aspettarsi dal corso?

Individualità: solo voi e il vostro insegnante! Le lezioni individuali sono specifiche per voi e le vostre necessità e sono organizzate in modo da avere un programma adatto al miglioramento della lingua in breve tempo. Durante le lezioni il vostro insegnante dedicherà tempo al vostro lavoro e alla correzione di eventuali errori. Verranno analizzati precisamente i vostri progressi, trasmessi regolarmente feedback, motivazione e tecniche di lavoro con i quali può esercitare il suo inglese nel tempo libero.

Flessibilità: durante i corsi vengono esattamente prese in considerazione le necessità particolari dell’individuo. Queste particolari esigenze possono essere legate alla vita lavorativa, punti deboli che l’insegnante aiuta a superare o legate ad altre tematiche come la grammatica. La flessibilità e la competenza dei nostri insegnanti fanno in modo di stipulare un programma di orari idoneo alle vostre esigenze.

Corsi ad personam: attraverso una “sorveglianza” individuale, l’insegnante può osservare passo dopo passo tutti i progressi e i punti di debolezza in modo da lavorarci su. Quindi riuscirete a superare le vostre debolezze insieme all’insegnante facilmente.

Un’atmosfera incomparabile: il vostro insegnante di inglese si concentrerà solo su di voi al 100%. Questo produce un’atmosfera unica e adatta alle vostre necessità personali.