Corso Business English

Descrizione del corso

Un corso di Business English è un ottimo modo per acquistare sicurezza in sé stessi nella lingua inglese. Insieme ad altri pochi studenti imparerete a pieno l’uso della lingua nelle situazioni commerciali. Un grande vantaggio è quello di avere massimo 6 studenti in una classe (in media 4) con mediamente lo stesso livello linguistico e lo stesso impegno. Oltre ad una grande efficacia si aggiunge anche una vena di personalizzazione al corso. Ogni partecipante ha la possibilità di esprimersi, presentarsi, fare domande.

  • Disponibile tutto l’anno, inizio il lunedi, fine il venerdi;
  • livelli linguistici: da intermedio superiore (B2) a avanzato (C1);
  • 20 o 30 lezioni a settimana;
  • minimo di soggiorno: una settimana;
  • numero di studenti per classe: media 6;
  • possibilità di integrare lezioni individuali;
  • per i partecipanti al corso sono organizzati “workshop” (lavori di gruppo) per esempio grammatica, pronuncia, conversazione;
  • per i partecipanti è offerto un programma di tempo libero, le attività sono con o senza costi aggiuntivi;
  • certificato di partecipazione al corso.

Cosa aspettarsi dal corso?

Più individualità: in un gruppo cosi piccolo di massimo 6 studenti, sarete più seguiti dai vostri insegnanti cosi da godere di più attenzione, orientamento e feedback.

Più flessibilità: più tempo con il vostro insegnante vuol dire avere una grande flessibilità che permette di avere una migliore conoscenza dei contenuti del corso relativi ai diversi aspetti del Business English. Presterete più attenzione alle vostre capacità linguistiche che vengono rafforzate individualmente. In questo modo avrete abbastanza tempo da dedicare alle conversazioni in Business English.

Rapidi progressi: parlare effettivamente inglese è il modo più semplice e veloce di migliorare la conoscenza linguistica! I nostri piccoli gruppi e le nostre 20 o 30 lezioni a settimana forniscono un quadro completo e perfetto. La prova? Maggiore sicurezza di sé stessi, facilità nel parlare e nella comprensione della lingua inglese.

Meno studenti, più fiducia: la fiducia in sé stessi è uno degli aspetti più importanti dell’imparare e parlare in inglese. I piccoli gruppi e il sostegno degli insegnanti sono ottimi presupposti per sentirsi più naturali possibili nel parlare in inglese. La chiave è parlare, parlare, parlare!